Warning: Creating default object from empty value in /membri/provolandia/mkportal/include/PHPBB/php_out.php on line 11
#Provolino :: Leggi argomento - #Provolino cerca collaboratori
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Ultimo Urlo - non visibile

#Provolino cerca collaboratori

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> #Provolino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxr

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 15:25    Oggetto: #Provolino cerca collaboratori Rispondi citando

Cerchiamo collaboratori che ci diano una mano nella gestione di quello che è il "dietro le quinte" del chan e del sito.

Principalmente ci servirebbe una mano nelle seguenti attività:
-gestione e correzione delle domande del trivia.
-gestione e aggiornamento delle pagine del sito.
-aggiunte e modifiche al bot ed ai giochi.

praticamente in tutto Laughing
sono di grande aiuto anche le segnalazioni di errori, bug e qualsivoglia malfunzionamento riguardante i giochi ed il sito.
inutile dire che anche suggerimenti, richieste e critiche riguardanti i giochi, il bot, il sito e tutto il resto, sono importanti e saranno sempre ben accette.

allora... l'unico requisito richiesto è la voglia ed il tempo per collaborare.
solo per chi vuole collaborare al miglioramento ed implementazione del bot e dei vari giochi, è necessaria una buona conoscenza dello scripting di mirc.
ovviamente non vi è nessun obbligo per chi collabora: ogni collaboratore è libero di dare il suo contributo solo ed esclusivamente quando ha voglia e quando ha tempo, nessuna pretesa.

chiunque sia interessato è pregato di lasciare una reply in questo post, oppure contattare direttamente me o Paradox il perfido ( Evil or Very Mad ).

ciao maxr Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mysterio619

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 18:37    Oggetto: #Provolino cerca collaboratori Rispondi citando

maxr, sarei interessato e poi di tempo ne ho abbastanza ( Cool, anche se non posso garantirvi il mio aiuto nei giorni più "incasinati". E' necessaria qualche particolare conoscenza informatica? Rolling Eyes ciao ciao!!! Laughing Laughing Laughing
maxr

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 19:06    Oggetto: Rispondi citando

ciao Mysterio619,
è necessario avere delle buone conoscenze informatiche (programmazione scripting mirc) solo per quanto riguarda la gestione ed implementazione del bot e dei vari giochi.
per quanto riguarda la correzione delle domande servono pazienza, una buona enciclopedia e tanto tempo Very Happy
infine per il sito web chiunque abbia dimestichezza con la grafica, o abbia voglia di scrivere una pagina (tipo funzionamento del trivia, comandi irc principali o qualsiasi altra cosa di interesse) può farsi avanti.
spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

ciao maxr
Profilo Invia messaggio privato
Mysterio619

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 19:23    Oggetto: Rispondi citando

si maxr sei stato molto chiaro, riguardo alle mie referenze, sono alle prime armi riguardo a mirc, e poi ho appena scaricato la versione beta, perciò nello scripting non posso risultare molto performante. spero che accetterai comunque la mia richiesta. A risentirci :wink:
driverman

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2006 10:09    Oggetto: IO vi posso aiuitare colaborare Rispondi citando

Se vi serve un colabborattore potete chiedere a me io ne ho dei interresi dei siti e ne creo tanti e sto tutto il tempo quasi su internet se vi servo ditemelo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
driverman

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2006 10:10    Oggetto: Rispondi citando

Io me ne intendo anche tanto di mirc
driverman

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2006 10:13    Oggetto: se volete aiuto Rispondi citando

Anche nel foruim ci so fare
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> #Provolino Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: